Dal Palacrociere Savona parte «Costa Luminosa»

Costa Luminosa 06 01 16SAVONA - Nel giorno dell'Epifania è prevista dal Palacrociere di Savona la partenza di "Costa Luminosa" per il giro del mondo che in 108 giorni attraverserà i mitici Sette Mari, facendo ritorno in Italia, a Savona, il 24 Aprile. L'ormai tradizionale crociera che da qualche anno propone Costa e che vede Savona come porto di partenza, prevede la possibilità di dividere il viaggio in tre parti: da Savona a Valparaiso in Cile (40 giorni), da Valparaiso a Sidney in Australia (28 giorni), e da Sidney a Savona (altri 40 giorni). Rotta sempre verso Occidente, da Marsiglia, Barcellona, Lanzarote fino a Recife in Brasile, per poi discendere a Punta del Este, Montevideo, Punta Arenas, Capo Horn e risalire verso il Cile. Poi le isole del Pacifico (Papeete, Bora Bora, Isola di Pasqua) e il ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi