DFDS con primeRail per migliorare efficienza

DFDS con primeRail
TRIESTE - DFDS collabora con primeRail per migliorare l'efficienza e aumentare l'offerta di soluzioni sostenibili per i clienti. DFDS Unità degli Affari Mediterranei sta infatti investendo di più in soluzioni di trasporto intermodale che combinano traghetti e trasporto ferroviario. Circa il 50% di tutti i volumi di merci che passano attraverso il terminal portuale di Trieste di DFDS è già oggi trasportato su rotaia verso l’Europa. "Stiamo investendo molto in soluzioni intermodali per fornire una rete di trasporto affidabile, di alta qualità e senza interruzioni. Vediamo una crescente domanda di trasporto ferroviario in combinazione con le nostre rotte dei traghetti e servizi logistici. La partnership con primeRail ci consente di offrire ulteriori soluzioni intermodali. I clienti possono lasciare le unità presso i nostri terminal in Turchia e ritirarle in Europa molto vicino alle destinazioni finali," afferma Lars Hoffmann, responsabile di DFDS Unità degli Affari Mediterr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi