Dodici le misure del Pnrr previste per porti e logistica

pnrr porti
ROMA - Sono previste un totale di 12 misure nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) che riguardano il settore portuale e la logistica in Italia. Queste misure comprendono una riforma normativa e 11 investimenti economici. Attualmente, quattro di questi investimenti hanno già destinato finanziamenti a progetti specifici, secondo l'ultimo aggiornamento di Italia Domani datato 13 giugno. Questi sono i dati che emergono dalla lettura del focus dedicato dalla fondazione Openpolis dal titolo "Quali sono le misure del Pnrr per i porti e la logistica", un approfondimento nel quale si sottolinea come  la rete logistica portuale nazionale (che ad oggi comprende 58 porti e 24 interporti), rivesta un ruolo "particolarmente i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Cassa colmata Brindisi
Porti

L’Ati realizzerà la cassa di colmata di Brindisi

BRINDISI – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale (AdSpMAM), Ugo Patroni Griffi, nella sua veste di commissario straordinario, ha sottoscritto il contratto di appalto per il…
Ti presento una startup
Economia

Multinazionali e grandi imprese incontrano le startup

LIVORNO – Si è tenuto a Castiglioncello l’evento di matching tra le Multinazionali e Grandi Imprese e le startup innovative associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, con la media partnership del quotidiano economico toscano t24 . Otto startup innovative…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast