Donelli Group apre ufficio a Ronchi Legionari

MILANO - La Donelli Group, costituita dalle società Donelli srl (fondata nel 1982 da Renato Giri) e Donelli & Del Latte srl (attiva dal 2000), comunica l'apertura dell'ufficio "Aeroporto di Trieste" di Ronchi dei Legionari presso la Palazzina Merci / Cargo in Via Aquileia, 50. Diventano quindi nove le sedi del gruppo per un totale di 39 collaboratori che seguono circa 1.000 clienti. L'obiettivo del gruppo, che gestisce una media di 44mila operazioni doganali annue di import/export, è diventare il riferimento nazionale nella consulenza doganale per le imprese di spedizioni internazionali. La strategia a breve è ampliare il raggio di attività sul versante tirrenico e adriatico mentre a lungo termine si prevede di operare anche in Lombardia (Milano Aeroporti) con un presidio diretto.
Donelli Group ha investito nel 2015 oltre 100mila euro in tecnologia e formazione e raggiunto un fatturato superiore ai quattro milioni di euro.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi