Effepierre: 5.195 trasporti nel 2015

MILANO - Effepierre Multiservizi, società di spedizioni internazionali e logistica con sede a Paderno Dugnano (Milano) ha chiuso il 2015 realizzando 5195 trasporti (3737 nel 2014) di cui 4199 trasporti intermodali di polveri e granulati in silocontainers (2813 nel 2014), equivalenti ad una massa di merce trasportata "green" via ferrovia, di oltre 117.000 tonnellate (+ 49,3% rispetto al 2014). A questi numeri vanno aggiunti 381 trasporti di prodotti liquidi dei quali 293, gestiti in tankcontainers intermodali "green", via ferrovia, 336 trasporti di merci in frigo a temperatura controllata e 289 trasporti di merce generale imballata, per un totale di ca 144.000 tonnellate.
Il risultato delle attività di spedizione è pienamente in linea con gli obiettivi di sviluppo previsto dal piano programmatico della società per il 2015, anche grazie alla specializzazione della società nell'utilizzare la modalità intermodale per raggiungere gran pa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi