Evergreen premiato miglior vettore transpacifico

Asian Freight 28 06 16SHANGHAI - Miglior vettore sulle rotte transpacifiche: questo il riconoscimento assegnato ad Evergreen Line durante la serata dedicata agli "Asian Freight, Logistics and Supply Chain Awards" (Aflas) organizzata ormai da trenta anni da Asia Cargo News. A ritirare il premio è intervenuto il vice presidente di "Master International Shipping Agency Co", Vincent Lin. «E' un onore per me ricevere questo premio - ha detto Vincent Lin - che conferma i costanti sforzi del nostro gruppo nel migliorare la qualità e l'efficienza dei servizi offerti ai caricatori».
«Le richieste dei clienti - ha proseguito - sono la base di partenza nella pianificazione della nostra strategia operativa e commerciale. Monitoriamo da vicino, con attenzione, gli sviluppi dell'economia globale e l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi