Fallimento «GoinSardinia» chiusa indagine

El Venizelos 19 11 15 C1OLBIA - La Procura della Repubblica di Tempio Pausania ha chiuso l'indagine su GoinSardinia ed inviato l'avviso ai vertici della compagnia armatoriale greca "Anek Lines", proprietaria della nave "El Venizelos", e al presidente dell'ex compagnia di navigazione Gian Paolo Scanu, che in concorso - come riportato dal quotidiano "La Nuova Sardegna" - devono rispondere di interruzione di pubblico servizio.
GoinSardinia, amministrata da Scanu, nell'Agosto 2014 aveva lasciato a terra circa 20.000 passeggeri, dando vita ad un'odissea per migliaia di famiglie che avevano programmato le loro vacanze in Sardegna: da lì partì un'indagine penale, coordinata dal procuratore Domenico Fiordalisi, e affidata alla Guardia di Finanza.
Nel frattempo la società, composta da imprenditori tu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar