Fallimento Hanjin campanello d’allarme

Hanjin Asia 07 02 2017”Hanjin Asia” unità della compagnia coreana

LONG BEACH - Che cosa ha imparato lo shipping mondiale dal fallimento di Hanjin? A questa domanda ha cercato di dare risposta il commissario della Federal Maritime Commission, William Doyle, intervenendo ad una specifica tavola rotonda durante la recente "Tpm Conference" di Long Beach.
A dibattere il tema insieme a Doyle anche Howard Finkel di Cosco, Karyn Booth della società di consulenza "Thomson Hine" e David Arsenault già presidente di "Hmm America". La sessione è stata moderata dalla giornalista di "Joc" Nicola Good.
Il fallimento di Hanjin Shipping, verificatosi nello scorso Agosto, è stato un campanello di allarme...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi