Favati punta sul grande bacino carenaggio

Salvatore Favati 07 03 17LIVORNO - (Renato Roffi) Dopo un periodo abbastanza lungo di poco spiegabile letargo, negli ultimi tempi il tema della derelizione, dell'assegnazione e dell'auspicata rivitalizzazione dei bacini da carenaggio livornesi, sopra tutto di quello grande in muratura (mt 350!! per quasi 60), è tornato prepotentemente a tener banco, vuoi - come sostengono i soliti maligni - perché in giro non si è del tutto dissipato un certo di odor di elezioni, vuoi perché il morbo sociale della disoccupazione non accenna a rallentare la sua presa sul Paese e su Livorno, il cui tessuto industriale è stato, negli ultimi decenni, letteralmente falcidiato.
Le posizioni manifestate dalla politica locale sull'argomento (il riferimento si intende esteso anche alle amministrazioni comu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi