Fercam acquisisce attività di Artoni

Fercam Artoni 12 01 17BOLZANO - Dopo mesi di trattative, Fercam ha siglato un accordo per rilevare le attività di trasporto e logistica del gruppo Artoni. Lo storico marchio con sede a Reggio Emilia, attivo dal 1933 nel settore dei trasporti groupage nazionali con una rete di 60 filiali, entrerà così a fare parte del gruppo Fercam. Con un fatturato di circa 200 milioni di euro l'anno, derivante dalle attività Artoni, il fatturato del gruppo Fercam toccherà i 900 milioni, di cui la maggior parte riferita ad attività di logistica distributiva e contract logistics.
«Gli accordi saranno ancora da perfezionarsi in via definitiva, anche in esito all'eventuale procedura autorizzativa dell'Autorità antitrust, ma contiamo di chiudere l'accordo definitivo quanto prima per...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi