Festa Marinera a Spezia: «buco» da 470mila euro

LA SPEZIA - "Buco" da oltre 400 mila euro per la Festa della Marineria 2015 della Spezia. L'evento, organizzato da Comune e Autorità portuale nel Luglio scorso, è al centro della bufera per un ammanco da oltre 470 mila euro.
L'Autorità Portuale ha voluto chiarire la sua posizione. Le uscite, ha spiegato Davide Santini segretario generale dell'Authority, sono state più del previsto (oltre un milione di euro, a fronte di un preventivo di 827 mila euro) mentre le entrate sono state un vero flop, sia per gli incassi degli show (6 mila 800 euro) sia per quel che riguarda gli sponsor dai quali sono arrivati 79 mila euro. Le ditte del food hanno preferito investire in Expo 2015.
Per le fatture che restano inevase con i fornitori, assicura Santini, non ci sono stati problemi. Gli unici due decreti ingiuntivi sono arrivati da fornitori di fatto disdettati e avvisati per tempo. Intanto il prossimo 22 Aprile si riunirà l'assemblea dell'associaz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi