Tar Liguria giudica inammissibile ricorso Porto 2000

Costa Classica 19 01 16 
Il viaggio inaugurale della ”Costa Classica” a La Spezia nel 2013

LIVORNO - (di Renato Roffi) Sembrano ormai così lontani i tempi in cui, alla metà degli anni Ottanta, l'allora ministro della Marina mercantile (un dicastero che mai si sarebbe dovuto sopprimere), il socialista Claudio Signorile, si spese con ogni energia per giungere alla realizzazione di un sistema integrato dei porti italiani, una sorta di impianto capace di realizzare una collaborazione effettivamente complementare fra i diversi (troppi) scali marittimi nazionali fondata su una serie di criteri, primi fra tutti quello delle vocazioni strutturali e delle contestualizzazioni territoriali.
Sotto diversa ed aggiornata forma, specie in Toscana, di simili ip...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi