Fincantieri imposta “Silver Muse”

silver Muse 12 12 15GENOVA - Nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, si è svolta la cerimonia di impostazione in bacino di "Silver Muse", nave da crociera extra lusso che Fincantieri sta realizzando per la società armatrice Silversea Cruises.
Per la società armatrice erano presenti, tra gli altri, Enzo Visone, Ceo di Silversea, mentre per Fincantieri ha presenziato il direttore dello stabilimento Raffaele Davassi.
Con una stazza lorda di 40.700 tonnellate e la capacità di ospitare a bordo 596 passeggeri, "Silver Muse" rappresenterà un'evoluzione di "Silver Spirit", consegnata da Fincantieri ad Ancona nel 2009, e ridefinirà i canoni del viaggio oceanico ultra-lusso, conservando l'intimità della piccola unità e le spaziose cabine (tutte suite) che contr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi