Finnlines aumenterà capacità carico su quattro navi

MS Finnbreeze 06 04 17HELSINKI - A partire dal prossimo mese di Settembre quattro navi della Finnlines, compagnia marittima appartenente al Gruppo Grimaldi specializzata nel trasporto ro-ro e passeggeri in ambito nordeuropeo, saranno oggetto di lavori di allungamento che ne aumenteranno la capacità di altri 1.000 metri lineari. Nel contratto firmato con i cantieri polacchi "Remontowa" di Danzica c'è anche l'opzione per analoghi lavori da effettuare su altre due navi Finnlines.
Le quattro unità che da Settembre si alterneranno a Danzica, tutte facenti parte della serie "Breeze", dovranno essere consegnate a Finnlines ciascuna in un periodo inferiore a due mesi dalla loro data di arrivo. L'intera commessa sarà completata entro il Maggio 2018.
L'aumento della capacità sarà...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi