Finnlines investe 70 mln per efficienza navi

Finntide 25 11 17
Finntide 25 11 17HELSINKI - Il programma di "allungamento" delle navi della compagnia Finnlines è in pieno svolgimento nel cantiere navale Remontowa di Danzica, in Polonia. Finnlines ha annunciato infatti la conclusione dei lavori per aumetare la lunghezza alla prima unità, la nave ro-ro "Finntide" della "serie Breeze" ora allungata di circa 30 metri. La "Finntide", consegnata nel 2012 dal cantiere cinese Jinling, è arrivata a Danzica il 25 Settembre scorso. Come previsto, la nave è stata tagliata in due e una sezione di 30 metri è stata inserita tra le parti. Le sezioni sono state saldate di nuovo insieme, aumentando così la capacità di carico di circa 1.000 metri lineari. L'aumento della capacità di quasi il 30% ridurrà considerevolmente il consumo di energia per unità tr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi