Firmato un accordo protezione del mare

Velo Leone 15 09 16 A4ROMA - Sviluppo e rafforzamento della gestione efficiente delle Aree Specialmente Protette di Importanza Mediterranea, rafforzamento della gestione dei rifiuti marini, creazione del network mediterraneo dei progetti "Camp" (Coastal Area Management Program) e promozione di strumenti di governance per la blue growth.
Sono questi i punti principali dell'accordo di cooperazione bilaterale firmato ieri mattina tra il Ministero dell'Ambiente e l'Unep / Map (United Nations Environment Programme / Mediterranean Action Plan) - Convenzione di Barcellona alla presenza della sottosegretaria all'Ambiente Silvia Velo. «Si tratta - ha spiegato Silvia Velo - di un'iniziativa intrapresa per intensificare la collaborazione e le attività di cooperazione tra il nostro Paese e la Convenzione di Barce...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi