Forcieri: fare in fretta accorpamento Spezia-Carrara

Porto LSCT aerea 20 09 16LA SPEZIA - «Siamo disposti ad aspettare qualche settimana per l'accorpamento con il porto di Marina di Carrara. Non anni, perché questo significherebbe far saltare la riforma. Il processo di accorpamento tra La Spezia e Marina di Carrara non è certo semplice, siamo di fronte a due realtà differenti e in due regioni diverse. L'obiettivo è che questa unione sia realizzata bene, nel minor tempo possibile».
Lo ha detto il presidente dell'Autorità portuale della Spezia Lorenzo Forcieri, commentando la proroga richiesta dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti al "matrimonio" tra le Authorities della Spezia e di Carrara.
«Voglio chiarire che la proroga non mi riguarderà direttamente. Infatti in caso di proroga il min...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi