Genova miglior porto e destinazione in Italia

revocato sciopero
TRIESTE – Miglior porto e destinazione italiana: questo il premio che ha ricevuto la città di Genova, riconoscimento che è stato consegnato durante la cena annuale di Clia Italy, a Trieste, in occasione del forum Italian cruise day, che ospita ogni anno la cerimonia Clia Italy awards. A ritirare la targa come Best cruise destination in Italy, per il comune genovese il vicesindaco Stefano Balleari, mentre il premio come Best port services provider è stato assegnato a Stazioni marittime di Genova. Clia, associazione internazionale delle compagnie di crociera, raggruppa più di 50 compagnie oltre a 330 partners esecutivi di tutto il mondo. Ha sede a Washington, in Europa a Bruxelles, in Italia a Roma. “Un riconoscimento veramente importante che Genova si aggiudica per il secondo anno consecutivo -ha detto il vicesindaco Balleari- e che arriva in un ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

angopi
Porti

Angopi: Paolo Potestà ancora presidente

POMEZIA – Con un’amplissima maggioranza, che conferma l’unitarietà della categoria, Paolo Potestà, livornese, 44 anni, è stato confermato presidente dell’ANGOPI, l’associazione nazionale dei gruppi di ormeggiatori e barcaioli in servizio…
tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner