

SALERNO - Continua l’attuazione del piano strategico di espansione del Gruppo Gallozzi, che ha avviato - attraverso la propria controllata GF Logistic spa - la realizzazione di un network globale di logistica integrata, con più sedi commerciali ed operative in diverse aree dello scenario nazionale e internazionale. Dopo l’apertura della sede di Parma - che ha realizzato in pochi mesi un consistente ampliamento della rete di clienti, attivando più che positive ricadute sul fatturato dell’azienda - si è giunti all’inaugurazione di due nuove strutture a Verona e Bari, che sono già entrate nella fase operativa.
Attraverso l’apertura della sede di GF Logistic spa a Parma, si è riusciti a sostenere la domanda di un flusso di merci superiore alle aspettative. I nuovi punti attivi in specifici contesti regionali, nell’ambito di una “mappa” territoriale t...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Logistica, Serpagli: “Serve una governance nazionale. Il PNRR non va sprecato”
ROMA– La logistica italiana reclama un salto di qualità, non solo nei mezzi, ma nella visione complessiva. È questo il messaggio forte e articolato emerso dall’assemblea pubblica di Federtrasporti, svoltasi…
Circle Group al fianco delle imprese per il Bando LogIN Business
MILANO – Circle Group, PMI innovativa specializzata in soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione della logistica intermodale e dei sistemi portuali, si conferma protagonista della transizione digitale del trasporto merci…
LogIN Business: al via il bando MIT
ROMA – Dopo mesi di attesa, è finalmente operativo il nuovo bando “LogIN Business”, firmato il 16 luglio 2025 dalla Direzione Generale per porti, logistica e intermodalità del Ministero delle…
CIGAL, la svolta attesa: trasparenza e legalità nei contratti logistici
ROMA – Con l’approvazione definitiva del Decreto Infrastrutture, entra finalmente in vigore il Cruscotto informativo per la gestione dei contratti di appalto tra privati nella logistica, noto con l’acronimo CIGAL.…
Il Reno si restringe: la siccità frena i traffici fluviali tedeschi
BONN – Torna a destare allarme la situazione idrografica lungo il Reno, arteria fluviale vitale per l’economia della Germania e per l’intero sistema logistico europeo. Nonostante alcune piogge recenti, le…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica