Giacomo Gavarone nuovo presidente Giovani Armatori

Giacomo Gavarone 13 10 17ROMA - L'Assemblea del Gruppo Giovani armatori di Confitarma, ha eletto all'unanimità Giacomo Gavarone nuovo presidente per il triennio 2017-2020.
Durante la stessa assemblea, tenutasi mercoledì 11 Ottobre, è stato inoltre rinnovato il Consiglio, composto, oltre che dal presidente Gavarone, dai due vice presidenti Marialaura Dell'Abate e Vittorio Morace e dai consiglieri: Michol Donativi, Aldo Negri, Valeria Novella, Giulia Palazzeschi, Andrea Poliseno, Andrea Risso e Giovanni Ivan Romeo. Infine, completa l'organico il Past President , Andrea Garolla di Bard.
E' stato proprio lo stesso Garolla di Bard che, nel passare il testimone a Giacomo Gavarone, ha ripercorso brevemente i momenti più importanti del suo mandato durante il quale Gruppo Giovani armatori...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi