Giornata della sicurezza al terminal Vecon

porto Venezia loves safety 30 04 16VENEZIA - In occasione della Giornata mondiale della salute e della sicurezza, al terminal Vecon di Marghera si è svolta l'iniziativa "Il Porto di Venezia loves safety! ".
Da sempre molto attivo in questo campo infatti il terminal del Gruppo Psa ha aderito alla proposta della Fondazione LHS (leadership in health and safety) di partecipare al primo roadshow sulla sicurezza in simultanea in tutta Italia (oltre 35 città) sotto lo slogan nazionale Italia loves Sicurezza 2016.
Vecon dunque ha coinvolto le diverse istituzioni che operano in porto - a partire dall'Autorità portuale - per trasformare i propri piazzali in spazio per laboratori per bambini accompagnati dai genitori, alla scoperta del mondo della safety portuale.
Ad attendere i 200...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi