Gran San Bernardo chiuso fino a 30 Novembre

ROMA - Viabilità Italia, l'istituito del ministero dell'Interno presieduto dal direttore del servizio Polizia stradale, comunica che il Traforo del Gran San Bernardo resterà chiuso per tutti i veicoli ed in entrambi i sensi di marcia sino al prossimo 30 Novembre. Gli itinerari consigliati per coloro che sono diretti in Svizzera sono i seguenti: S. S. 33 in direzione della citta svizzera di Briga utilizzando il passo del Sempione; A9 "Lainate - Como - Chiasso"; Traforo del Monte Bianco.
I veicoli fino ad una massa complessiva di 18 tonnellate potranno continuare a percorrere la SS 27 "colle del Gran San Bernardo" che, tuttavia, raggiungendo un'altitudine di oltre 2400 metri, a partire dal prossimo 15 Ottobre potrebbe subire delle chiusure al transito qualora vi siano copiose precipitazioni nevose.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi