Grandi manovre tra Alitalia e Ryanair

Alitalia Ryanair 15 12 16ROMA - In un albergo romano si sono incontrati i due numeri uno di Alitalia e Ryanair, ossia Cramer Ball e Michael O'Leary, appena poco prima di una conferenza stampa organizzata dal vettore irlandese per presentare il suo piano di investimenti in Italia per il 2017, che prevede la creazione di 3.000 nuovi posti di lavoro e l'apertura di 61 nuove rotte.
Quello che però doveva essere un incontro top secret è venuto alla luce quando Ball è stato visto uscire dall'hotel ed infilarsi in macchina senza lasciare dichiarazioni. «Non ho proprio visto questa mattina Cramer Ball» perché «se avessi saputo che era qui, l'avrei incontrato. E' stata una coincidenza», si è affrettato a spiegare O'Leary in conferenza stampa, incalzato dai giorna...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi