Grandi navi da crociera, il mercato si è esaurito?

cmit europe
TRIESTE - Come avevamo già anticipato con questo articolo riguardo alle scelte ufficializzate dal colosso del settore Carnival per i prossimi anni a venire, anche un articolo apparso su Il Secolo XIX di oggi (4/1) conferma il trend in deciso rallentamento per quanto riguarda gli ordini delle grandi unità da crociera commissionati ai cantieri navali. "Saranno 17 le navi da crociera che i cantieri consegneranno nel corso del 2023 alle compagnie di navigazione, per un valore di 10,6 miliardi di dollari, a fronte delle 20 unità dello scorso anno - racconta il quotidiano genovese - Il triennio 2023-25 sarà ancora ricco di consegne c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi