Grimaldi Lines si aggiudica l’Italia Travel Awards 2019

desideri
NAPOLI – La giuria del premio Italia Travel Awards 2019 ha decretato che Grimaldi Lines è la compagnia di traghetti più amata dai passeggeri italiani. Composta da agenti di viaggio e operatori, ma anche dai viaggiatori che hanno espresso la loro preferenza per ognuna delle categorie prese in esame, la giuria ha portato alla vittoria del prestigioso riconoscimento che, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, celebra l’impegno e le competenze dell’industria turistica, con l’obiettivo di incoraggiare lo sviluppo e le professionalità del settore. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo ieri sera a Roma, all’Acquario Romano di piazza Manfredo Fanti. “Quello che oggi riceviamo – afferma Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines- è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, perché nasce dal giudizio dei tanti viaggiatori che scelg...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi