Gruppo Eurogate guarda con fiducia al 2017

EUROGATE ContainerTerminalHamburg 02 02 17 A2AMBURGO - «Guardiamo al 2017 con grande fiducia, con l'aspettativa che sarà un anno di grandi cambiamenti». Così Michael Blach, nuovo presidente dallo scorso 1° Gennaio del consiglio di amministrazione del Gruppo Eurogate, conclude le sue riflessioni sui risultati conseguiti dal gruppo durante l'anno appena concluso.
Nel 2016 il Gruppo Eurogate ha movimentato gli stessi volumi container dei precedenti 12 mesi. Mentre il primo semestre 2016 ha mostrato un andamento molto promettente con ottime previsioni di crescita per le proiezioni di fine anno, i seguenti sei mesi sono stati condizionati dalle turbolenze registrate nel settore dello shipping internazionale che hanno inciso sui traffici gestiti da Eurogate. Il totale ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi