Hapag Lloyd ammoderna flotta box reefer

Reefer Container Hapag 19 09 17AMBURGO - «Investire nei mercati in crescita»: questa la strategia scelta da Hapag Lloyd, così come da altri armatori che in questi ultimi anni stanno riorganizzando le loro attività shipping, che ha portato al recente ordine di 7.700 nuovi container reefer.
Quest'anno Hapag-Lloyd sta investendo proprio per riammodernare ed ampliare la sua flotta contenitori. Dei 7.700 box reefer di ultima generazione appena ordinati ben 7.000 saranno da 40 piedi e 700 da 20. Inoltre circa 1.000 del totale saranno dotati della nuova tecnologia "Controlled Atmosphere", ad atmosfera controllata, che rallenta il processo di maturazione di vari tipi di frutta e verdura, permettendo così a questo tipo di prodotti di essere trasportati senza perdita di qualit&agrav...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi