Hupac propone alternative all’interruzione di Rastatt

Map Diversions and Alternatives Hupac 22 08 17CHIASSO - Dopo la chiusura della ferrovia nella valle del Reno a Rastatt vicino a Karlsruhe (vedi l'articolo a centro pagina, ndr), l'operatore svizzero Hupac ha elaborato alternative per la metà dei treni soppressi.
Come noto, ogni giorno centinaia di treni percorrono il corridoio merci Rotterdam - Genova. La rete Hupac è direttamente interessata con circa 155 coppie di treni a settimana sulle relazioni Benelux - Italia, Germania - Italia e Scandinavia -Italia, nonché di collegamenti import/export Svizzera. In questo periodo estivo l'impatto è ancora piuttosto limitato, ma diventa urgente sviluppare deviazioni e alternative, in stretta collaborazione con i partner ferroviari e terminalistici, per poter offrire soluzioni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi