I numeri della chimica a Livorno e Massa

Alberto ricci 24 10 15LIVORNO - Nella sede di Confindustria Livorno è stato presentato il Bilancio di Sostenibilità 2014 del Comparto chimico e petrolifero di Livorno - Massa Carrara, al cospetto di una platea gremita di rappresentanti delle istituzioni, imprenditori, tecnici e studenti.
Il Bilancio di Sostenibilità, significativo esempio di progettualità congiunta fra le aziende associate a Confindustria Livorno e a Confindustria Massa Carrara, ha posto sotto la lente di ingrandimento i risultati economici, sociali ed ambientali, analizzati in modo unitario, con l'obiettivo di generare un documento trasparente come ponte di comunicazione tra le attività dell'impresa e le nuove richieste informative della collettività, della comunità finanziaria e di tutti i portatori di i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi