Il nuovo commissario Ranieri è arrivato a Messina

ranieri
MESSINA - A due giorni dalla nomina da parte del ministro dei Trasporti Matteo Salvini, il nuovo commissario straordinario dell'AdSp dello Stretto Antonio Ranieri si è insediato nella sede dell'Authority. Il Contrammiraglio Ranieri ha ricevuto il consueto passaggio di consegne dal presidente uscente Mario Mega, svoltosi con la massima cordialità alla presenza del segretario generale e dei dirigenti dell’Ente, poi il neo commissario si è subito dedicato ad affrontare ai primi adempimenti amministrativi ed organizzativi. “È per me un onore rivestire questo incarico così prestigioso e strategico per il territorio” ha detto. “Sono consapevole dell’impegno che il nuovo ruolo affidatomi implicherà nei prossimi mesi e sono pronto, sulla spinta del lavoro svolto e delle numerose pro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi