Il Patto per l’export: strumenti e opportunità per le PMI

patto per l'export
LIVORNO - Prosegue in Toscana mercoledì 9 Settembre dalle 17.30 alle 19 il Roadshow “Il Patto per l’Export – strumenti e opportunità per le PMI”. Promosso dal ministero degli Affari esteri, Agenzia Ice e Sace Simest in collaborazione con Conferenza delle Regioni, Unioncamere e Camere di commercio, durante le 10 tappe, il tour vuole illustrare alle aziende partecipanti la strategia innovativa di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali per il rilancio dell'export del “made in Italy” nella fase post-emergenza sanitaria, attraverso risorse messe a disposizione dal Governo. Iniziato il 31 Agosto proseguirà fino al 18 Settembre, toccando tutte le regioni italiane. Il programma dei lavori del 9 Settembre vede l'introduzione di Lore...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ti presento una startup
Economia

Multinazionali e grandi imprese incontrano le startup

LIVORNO – Si è tenuto a Castiglioncello l’evento di matching tra le Multinazionali e Grandi Imprese e le startup innovative associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, con la media partnership del quotidiano economico toscano t24 . Otto startup innovative…
liguria
Economia

Liguria fondamentale per l’Economia del Mare Nazionale

GENOVA – L’XI Rapporto Nazionale sull’Economia del Mare, presentato dall’Osservatorio Nazionale sull’Economia del Mare (OsserMare) e elaborato dal Centro Studi Tagliacarne di Unioncamere, rivela che l’Economia del Mare in Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast