Il Salone nautico internazionale si presenta pronto per l’edizione numero 63

GENOVA - Tutto pronto per la 63esima edizione del Salone nautico internazionale di Genova. Già noti tutti i numeri con 1.043 brand esposti, 143 posti in acqua in più rispetto alla scorsa edizione grazie ai nuovi canali, 184 novità. A questo vanno aggiunte le oltre 1000 imbarcazioni che saranno esposte. L'evento organizzato da Confindustria Nautica e dalla partecipata I Saloni Nautici, aprirà il 21 Settembre per concludersi il 26 e si inserisce in un momento di crescita per il settore dell'industria della nautica da diporto. L'edizione 2023 sarà diversa per quel che riguarda la location, incastonata all’interno del progetto del Waterfront di Levante firmato da Renzo Piano. “Le previsioni -sottolinea Saverio Cecchi, presidente di Confindustri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi