Il Terminal di Fernetti intitolato al Prof. Giacomo Borruso

core Interporto di Trieste Friuli
TRIESTE - “L'intitolazione del nostro interporto al professor Giacomo Borruso è il giusto e doveroso riconoscimento a una delle menti più illuminate della logistica regionale e nazionale, che ha portato l'infrastruttura ad essere un'eccellenza nella sua integrazione con il sistema del Friuli Venezia Giulia e con il porto di Trieste”. Il presidente dell'AdSp del mar Adriatico orientale Zeno D'Agostino, commenta così l'iniziativa di ieri che ha visto il Terminal di Fernetti intitolato al Prof. Giacomo Borruso, già presidente della società da Maggio 2014 a Dicembre 2020. La decisione era stata presa dalla recente Assemblea dei Soci per onorare la sua figura a poco più di un anno dalla sua scomparsa. Nel ricordare solo alcuni passaggi della sua carriera sia nel mondo dell'Università e della Ricerca che come presidente e Consigliere di Amministrazione di importanti società ed associazioni loca...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner