In arrivo a Rotterdam la “Oocl Hong Kong”

Battesimo repertorio OOCL Hong KongROTTERDAM - Dopo l'arrivo della "Mol Triumph" da 20.170 teu, avvenuto lo scorso il 19 Maggio, e quello della "Madrid Maersk" da 20.568 teu, lunedì 12 Giugno, sarà di scena a Rotterdam, venerdì 23 Giugno, la "Oocl Hong Kong" da 21.413 teu, Si tratta della nave container più grande al mondo. In questo suo primo viaggio in Nord Europa sono previsti scali anche a Felixstowe (Gran Bretagna), Gdansk (Polonia) e Wilhelmshaven (Germania). Il suo arrivo a Rotterdam segnerà il culmine di un mese di arrivi di navi container sempre più grandi in questo porto che confermano quanto importante sia lo scalo olandese nelle dinamiche del trasporto internazionale. Negli ultimi due anni era stata la "Msc Oscar" a detenere il primato tra le unità p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi