Oocl Hong Kong prima nave da 21mila teu

Ceremony Oocl Hong Kong 25 05 17 A2GEOJE - (M. B.) Mentre prosegue, a livello mondiale, il dibattito su quale futuro attende le più grandi navi porta contenitori, tra adeguamento dei terminal portuali, sovracapacità e flessione della domanda di merci, nei giorni scorsi Oocl ha battezzato la prima nave da oltre 21.000 teu di capacità.
La sua lunghezza fuori tutto è di 399,87 metri, è larga 58,80 m, ha un pescaggio di 16 metri ed una portata lorda di 191.317 tonnellate.
La cerimonia è stata celebrata nel cantiere navale Samsung Heavy Industries sull'isola Geoje, dove la "Oocl Hong Kong" da 21.413 teu è stata costruita. Nel suo intervento, C. C. Tung, presidente di Orient Overseas (International) Limited ha sottolineato l'importanza che...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi