Battezzata la «Oocl Germany» da 21.413 teu

Oocl 24 08 17D Y Park, la madrina Akiyo Moue, Nozomi Moue e Andy Tung

GEOJE - La compagnia Orient Overseas Container Line (Oocl) ha celebrato il battesimo della "Oocl Germany", nuova porta contenitori da 21.413 teu costruita nel cantiere navale Samsung Heavy Industries sull'isola sudcoreana di Geoje. Questa mega containership è la seconda di una serie di sei navi da 21.000 teu ordinate allo stesso cantiere navale e che rivestono una notevole importanza per il miglioramento della competitività e l'efficienza della moderna flotta dell'armamento di Hong Kong.
"Oocl Germany", come le unità gemelle e le altre navi di ultima generazione della compagnia, sono progettate secondo i più avanzati standard, con caratteristiche in...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi