In esposizione i dipinti di Mariangela Fremura

LIVORNO – Mariangela Fremura, epigona della omonima, storica famiglia di imprenditori, specialmente marittimi, operante da decenni nella città di Livorno e in diverse parti del mondo, ha inteso celebrare la memoria del padre, Arturo, con una esposizione di quadri, pitture, disegni da essa stessa realizzati, apertasi con una conferenza stampa tenuta in una sala appositamente attrezzata della sede storica dell’agenzia marittima Cesare Fremura. L’esposizione dei dipinti è stata organizzata anche in ricordo del padre, imprenditore, agente marittimo, spedizioniere e presidente della nostra società editrice che pubblica da 70 anni Il Messaggero Marittimo, oggi quotidiano on line www.messaggeromarittimo.it , e riviste monografiche inerenti l’economia dei trasporti, specialmente marittimi. A presentare Mariangela Fremura è stata la nota critica d’arte Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, tante le ‘battaglie’ vinte

CARRARA – Nel contesto dell’ultima edizione di Seatec a Carrara, è intervenuta come da tradizione con uno stand apposito anche Assonat. Con il Segretario Alessandro Marcelli abbiamo parlato dell’importanza della…
yare
Nautica

Yare a Viareggio, entusiasmo e numeri record

VIAREGGIO – Volge al termine la quattordicesima edizione dell’evento YARE – Yachting Aftersales and Refit Experience, con numero di partecipanti in crescita esponenziale. Dopo la prima giornata di District Tour…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi