Piena intesa tra Gestione Bacini e Azimut Benetti

Bacino Carenaggio 10 03 17LIVORNO - In riferimento all'articolo apparso martedì 7 Marzo su "Il Messaggero Marittimo", dal titolo "Il morbo della disoccupazione.", il presidente Marco Fiorillo e l'amministratore delegato Fabrizio Nelli della Gestione Bacini Spa, hanno inviato una nota, nella quale affermano di «avere il dovere di precisare che la politica industriale tenuta da Gestione Bacini, non collima con le dichiarazioni rilasciate, a titolo personale, sulla stessa testata da uno degli imprenditori impegnati nella Gestione Bacini. Entrambi tengono a precisare quale sia l'effettiva linea intrapresa: un percorso di sinergie operative con Azimut Benetti che ha garantito il mantenimento delle riparazioni navali sul sito industriale dell'ex Cantiere Orlando, usufruendo del bacino galleggiante "Mediterraneo"&...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar