In Olanda le migliori infrastrutture portuali

Porto Rotterdam 08 10 15
Portacontenitori in entrata nel porto di Rotterdam

ROTTERDAM - Per la quarta volta consecutiva l'Olanda è stata indicata quale nazione con le migliori infrastrutture portuali del mondo. E' quanto segnala "The Global Competitiveness Report 2015-2016" la pubblicazione del World Economic Forum che misura la competitività dei vari paesi del mondo in diversi settori economici. Come accaduto lo scorso anno i Paesi Bassi superano la città Stato di Singapore arrivata al secondo posto e gli Emirati Arabi Uniti risultati in terza posizione. Rivolgendo uno sguardo più attento all'Europa troviamo il Belgio in sesta posizione e la Germania quattordicesima.
Nel segnalare il riconoscimento l'Autorità portuale di Rotterdam sottolinea quanto sia importan...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi