Incontro in Confindustria Livorno su Jobs Act

LIVORNO - Proseguono in Confindustria gli incontri di approfondimento sulle tematiche lavoristiche di maggior attualità e sulle prospettive delle relazioni industriali.
Nell'Auditorium di Livorno ed in videoconferenza dalla sede di Carrara, venerdì 16 dicembre alle ore 15, le aziende associate di Confindustria Livorno Massa Carrara potranno approfondire le novità in tema di cig, solidarietà, voucher, dimissioni, controlli a distanza ed interventi straordinari per le imprese operanti nelle aree di crisi industriale complessa contenute nel decreto correttivo del Jobs Act.
Interverranno il prof. Oronzo Mazzotta, ordinario di Diritto del Lavoro nell'Università di Pisa e la "Intoo", azienda leader nella riqualificazione e ricollocazione delle risorse umane, che farà un focus sull'outplacement come strumento strategico di politica attiva nel nuovo mercato del lavoro disegnato dal Jobs Act.
«A poco più di un anno ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi