Iniziativa per area “Zes” Gioia Tauro

REGGIO CALABRIA - «L'iniziativa della Giunta non tende ad affermare primogeniture, ma scaturisce dal fatto il Ddl giacente in Commissione Industria della Camera è largamente superato dalle normative vigenti». Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio intervenendo dopo l'approvazione, con l'astensione del Gruppo Misto, della proposta di provvedimento amministrativo riguardante le "Misure straordinarie per lo sviluppo dell'Area di Gioia Tauro - Ddd per l'istituzione di una zona economica speciale". «Lo spirito del nostro intento - ha aggiunto Oliverio - è quello di aggiornare quel testo alla luce delle innovazioni legislative ed avanzarlo come proposta completamente emendativa della precedente proposta. Cioè, renderlo sostenibile. Se con questo spirito - ha concluso - determiniamo una scelta unanime del Consiglio, credo che saremo nelle condizioni di giungere ad un risultato. C'è una discussione aperta sul Mezzogi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi