Integrate le funzioni di Espritec e Wtransnet

MILANO - Wtransnet, la piattaforma di networking leader nel settore del trasporto, ha siglato un accordo con Espritec, l'impresa italiana che fornisce software gestionali e servizi informatici per la logistica integrata, i trasporti e le spedizioni. La collaborazione tra le due imprese consente alle aziende di logistica e spedizione che già utilizzano il sistema gestionale Gespe di Espritec e la borsa carichi Wtransnet di integrare le due funzioni, essendo perciò in grado di offrire carichi nella borsa direttamente dal sistema, mediante una funzione inclusa nel software.
L'accordo consentirà di integrare le funzioni di entrambe le piattaforme, facilitando la pubblicazione di carichi per i clienti di Espritec all'interno della borsa senza dover compilare nuovamente il formulario di offerta. In una realtà come quella odierna, rendere visibili i servizi che si vogliono offrire assicurando un importante risparmio di tempo per gli operatori di traffic...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi