Integrazione Assagenti e Isomar entro 2018

TerminalSech 06 05 17GENOVA - Le due associazioni degli agenti marittimi di Genova e Savona, Assagenti e Isomar, stanno lavorando per la fusione.
«Come si sono uniti i due porti di Genova e Savona nell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale è arrivato il momento che le due associazioni facciano fronte comune, un segno di unità della categoria» spiega Massimo Moscatelli, segretario di Assagenti.
Ci sono già stati due incontri e i legali stanno studiando i passaggi tecnici. La data non è ancora fissata, ma l'obiettivo è arrivare ad un'unica associazione degli agenti marittimi alla fine del 2017 o al massimo nei primi mesi del 2018. Il meccanismo prevede che Assagenti, viste le maggiori dimensioni, con 120 imprese associate, dovrebbe di fatto as...

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner