Integrazione Assagenti e Isomar entro 2018

TerminalSech 06 05 17GENOVA - Le due associazioni degli agenti marittimi di Genova e Savona, Assagenti e Isomar, stanno lavorando per la fusione.
«Come si sono uniti i due porti di Genova e Savona nell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale è arrivato il momento che le due associazioni facciano fronte comune, un segno di unità della categoria» spiega Massimo Moscatelli, segretario di Assagenti.
Ci sono già stati due incontri e i legali stanno studiando i passaggi tecnici. La data non è ancora fissata, ma l'obiettivo è arrivare ad un'unica associazione degli agenti marittimi alla fine del 2017 o al massimo nei primi mesi del 2018. Il meccanismo prevede che Assagenti, viste le maggiori dimensioni, con 120 imprese associate, dovrebbe di fatto as...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi