Interporto Bologna: utile 2015 a 7 mln

Vista aerea Interporto Bologna 17 06 16BOLOGNA - L'Interporto Bologna festeggia il suo 45° compleanno con dati decisamente positivi.
L'assemblea dei soci ha infatti approvato il bilancio per l'esercizio 2015 che rappresenta la conclusione di un periodo importante, a cui farà seguito un triennio, 2016-2018, le cui linee guida sono state tracciate nel Piano strategico della società, messo a punto dal nuovo Cda, ridotto ora a soli tre membri ed in carica da Luglio 2015. La società ha chiuso l'anno con oltre 46 milioni di ricavi ed un utile netto pari a 7,141 milioni. Di essi, 6.785.000 sono stati devoluti a riserva straordinaria, una scelta prudente, dettata soprattutto dalla necessità di portare a compimento il programma di investimenti previsti dal Piano nei prossimi tre anni. L'espansione degli ultimi anni ha favorito la ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi