Interporto Trieste firma il primo accordo per il premio di risultato

interporti
TRIESTE - Per la prima volta nella storia della società, l'Interporto di Trieste ha firmato con la Rsu l’accordo che determina il premio di risultato per i propri dipendenti per l’anno 2023 e 2024. Il documento, che porta la firma del presidente della società Paolo Privileggio, è successivo all’accordo già raggiunto in precedenza sul contratto di secondo livello. Privileggio esprime la sua soddisfazione per la chiusura di questo primo accordo che permetterà di continuare, nell’attuale clima di reciproca collaborazione tra le parti, il percorso di crescita che ha avuto una svolta nel 2017 sotto la guida di Giacomo Borruso con l’acquisizione delle aree di Dolina, oggi FREEeste, e proseguito nell’ultimo anno con il completamento del raccordo ferroviario con Aquilinia e la finalizzazione del progetto che ha portato alla costruzione ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi