Investiti 50 mln per Interporto Marche

Interporto Marche aerea 07 04 16ANCONA - «Il conto economico di Interporto Marche sente gli effetti del programma investimenti realizzato in questi anni: la società ha realizzato investimenti per circa 50 milioni di euro, gran parte dei quali "infruttiferi", cioè non produttivi di reddito. È una prerogativa tipica delle infrastrutture interportuali, che, per loro natura, necessitano, ai fini stessi della loro esistenza, di grandi aree urbanizzate e ferroviariamente attrezzate». Lo ha detto il vice presidente della Giunta regionale e assessore alle Infrastrutture Anna Casini, rispondendo ad un'interrogazione del consigliere regionale Boris Rapa (Uniti per le Marche).
«Solo parte degli investimenti realizzati - ha aggiunto - erano coperti da contributo; rimanevano "scope...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi