Giampieri: «Trasformare i porti in imprese»

Rodolfo Giampieri 12 02 16ANCONA - Nella sede della Regione Marche, si è tenuto un incontro tra il governatore Luca Ceriscioli, l'assessore alle Infrastrutture Anna Casini, il presidente dell'Autorità portuale Rodolfo Giampieri (nella foto) e gli amministratori di San Benedetto del Tronto e Pesaro, i due porti statali che con il decreto legislativo di ridefinizione del sistema portuale entrano a far parte dell'Autorità portuale.
«Sta nascendo un nuovo soggetto - ha detto Ceriscioli - l'Autorità di sistema del medio Adriatico. Un'opportunità straordinaria che può solo portare sviluppo al nostro territorio, per crescere nella massima sinergia tra le varie realtà territoriali e provare insieme a vincere una sfida che dobbiamo giocare ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi