Italiani in vacanza con gli autobus

ROMA - In vacanza in bus, a prezzi convenienti. Secondo i dati dell'andamento di crescita dei viaggiatori sugli autobus verdi della piattaforma Flixbus, quest'estate gli italiani che hanno raggiunto le località di villeggiatura con i loro autobus sono stati il 70% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un trend positivo - fanno sapere dalla sede italiana - è confermato anche nel resto dei Paesi europei dove in media l'incremento delle prenotazioni durante il periodo estivo si è attestato al 30%.
«In soli due anni di presenza in Italia, l'autobus si è definitivamente affermato come mezzo di trasporto alternativo a treno, aereo e soprattutto all'auto privata. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo cambiamento culturale, a vantaggio della flessibilità e libertà di scelta di chi viaggia», ha detto Andrea Incondi, managing director di Flixbus Italia, sottolineando che a scegliere Flexibus sono so...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi