Iveco: 250 camion a Gnl per Jacky Perrenot

TORINO - Il Gruppo Jacky Perrenot, uno dei principali operatori europei di logistica dei trasporti, ha firmato un nuovo accordo a lungo termine con Iveco, brand di veicoli commerciali di Cnh Industrial, per 250 Stralis Natural Power 460. Questa intesa si inserisce all'interno di una serie di ordini per mezzi pesanti a gas naturale Iveco, tra cui quello sottoscritto a giugno 2016 per 250 Stralis Np 400. Attraverso una consolidata relazione commerciale instaurata da 40 anni, le due società mirano alla creazione di una flotta di 1.000 mezzi pesanti a gas naturale entro il 2020. Quest'ultimo ordine consentirà all'operatore di trasporti di possedere un parco veicoli composto anche da 550 unità a gas naturale Iveco entro la fine del 2018. Il nuovo Stralis NP 460 è il primo mezzo pesante ad elevate prestazioni per missioni a lunga percorrenza. È dotato del più potente motore 100% a gas sul merca to, l'Iveco Cursor 13 NP, propulsore protetto da due brevetti e ingegnerizzato da Fpt Indu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi