Kalmar Italia al Green Logistics Expo

GENOVA - Kalmar Italia è presente all'edizione 2022 di "Green Logistics Expo" presso la fiera di Padova. Convinta che lo sviluppo sostenibile e la diminuzione di emissioni viaggino al fianco di efficienza e miglioramento nelle performance, per tutte le soluzioni di sollevamento e movimentazione, la società, che in Italia ha sede a Genova, nel settore dei trattori e delle gru mobili, la multinazionale scandinava è assoluta pioniera nell'elettrificazione. Due le sedi operative in Italia: una nel porto di Genova, l'altra a Livorno dove lavora un esperto team di professionisti dedicati alla vendita, affiancati dai servizi di assistenza tecnica con specialisti di prodotto per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. Tra i mezzi presentati a Padova una gamma ECO di Reach Stackers e trattori portuali...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar